Human & Business entra nel circuito Linx: da oggi è possibile associarsi anche in crediti

A partire da oggi, Human & Business APS entra ufficialmente a far parte del circuito Linx, la rete italiana di imprese che utilizzano un sistema di pagamento complementare basato sul credito commerciale. Una scelta che va nella direzione dell’innovazione, della flessibilità e della sostenibilità economica, valori che da sempre guidano le attività dell’associazione. Grazie a questa integrazione, sarà ora possibile versare la quota associativa annuale anche al 50% in crediti Linx, offrendo così ai soci un’ulteriore modalità per partecipare e contribuire alla vita dell’associazione in modo accessibile e vantaggioso.

A partire da oggi, Human & Business APS entra ufficialmente a far parte del circuito Linx, la rete italiana di imprese che utilizzano un sistema di pagamento complementare basato sul credito commerciale.

Una scelta che va nella direzione dell’innovazione, della flessibilità e della sostenibilità economica, valori che da sempre guidano le attività dell’associazione.
Grazie a questa integrazione, sarà ora possibile versare la quota associativa annuale anche al 50% in crediti Linx, offrendo così ai soci un’ulteriore modalità per partecipare e contribuire alla vita dell’associazione in modo accessibile e vantaggioso.


Un passo concreto verso una rete più connessa e collaborativa

Entrare nel circuito Linx significa entrare in contatto con migliaia di imprese italiane, attive in settori diversi ma unite dalla volontà di collaborare, scambiare beni e servizi, rafforzare la propria presenza sul mercato.
Per Human & Business, questo passaggio rappresenta un’opportunità per ampliare le occasioni di relazione, scambio e crescita per i propri associati, soprattutto per quelle realtà che già operano (o vogliono operare) all’interno di circuiti di economia circolare e reti d’impresa.


Una modalità in più per partecipare

Poter pagare la quota annuale anche in crediti non è solo una facilitazione economica, ma anche un segnale concreto di apertura verso nuove forme di economia collaborativa, che mettono in relazione imprese virtuose, capaci di creare valore a partire dalla fiducia e dal supporto reciproco.

L’associazione continuerà, come sempre, a offrire ai propri soci accesso a servizi qualificati, formazione, consulenza, eventi e iniziative ad alto impatto — con in più la possibilità di farlo attraverso uno strumento di scambio moderno e intelligente, come il credito Linx.


Human & Business APS continua così il suo percorso verso un’associazione sempre più aperta, utile, accessibile e in rete.
Una comunità di imprese e persone che condividono obiettivi concreti e visione del futuro.

Condividi su